TOBELIVEOFFICIAL.IT SI RINNOVA REGISTRATI! O ACCEDI! E COMPLETA IL TUO NUOVO PROFILO DI ARTISTA O LOCALE!

TERMINI E CONDIZIONI TO BE LIVE

Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra To be LIVE e l'Utente quale sottoscrittore del contratto o modulo di adesione, di seguito denominato semplicemente Utente.

1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
a. To be LIVE fornisce all'Utente visibilità gratuita sul proprio sito, possibilità di consultazione del programma degli eventi e partecipazione ai sistemi di votazione

2. OGGETTO DEL CONTRATTO
a. Con la sottoscrizione del presente contratto si richiede a To be LIVE di mettere a disposizione i suoi servizi secondo le caratteristiche indicate su questo stesso contratto.
b. I servizi sono resi gratuitamente all'Utente dietro a seguito dell'iscrizione al sito

3. OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE
a. L'Utente è responsabile del contenuto delle informazioni inserite all'interno del sito
b. To be LIVE non risponde in nessun modo dei danni causati direttamente od indirettamente dai servizi forniti.
c. L'Utente concorda nel sollevare To be LIVE da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni (incluse spese legali ed onorari) scaturite dall'uso illegale dei servizi da parte dell'Utente. La responsabilità civile e penale delle informazioni veicolate tramite il servizio offerto da To be LIVE resta a carico dell'Utente.
d. L'Utente usufruisce dei servizi messi a disposizione da To be LIVE assumendosi ogni responsabilità delle sue azioni.
e. L'Utente si impegna a conservare nella massima riservatezza ed a non trasferirli a terzi, i codici alfanumerici (denominati password) necessari per il funzionamento delle logiche del sito e risponde pertanto della custodia degli stessi.
f. L'Utente garantisce che tutto il materiale o i messaggi eventualmente immessi in aree pubbliche del sito riconducibile allo stesso in virtù del codice di identificazione e/o Password è di propria titolarità e/o nella propria disponibilità  giuridica. L'Utente garantisce che detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. L'Utente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi dei contenuti del sito per utilizzi contro la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati. Più in particolare è fatto espresso divieto per il Cliente di utilizzare tecniche di "spamming" o equivalenti (invio di messaggi non sollecitati e/o senza espressa autorizzazione del destinatario di qualsivoglia contenuto e verso qualsivoglia destinatario). In ogni caso le informazioni fornite dall'Utente non devono presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato servirsi di To be LIVE per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti Leggi dello Stato Italiano o di qualunque altro stato. Fermo il diritto di To be LIVE di invocare la risoluzione automatica del contratto ai sensi del seguente art. 12, è altresì in facoltà di To be LIVE sospendere a propria discrezione il servizio ogni qualvolta sussista una ragionevole evidenza di una violazione degli obblighi dell'Utente.
g. L'Utente dovrà prestare la massima attenzione affinchè non si utilizzino i servizi di To Be LIVE in modo illegale, violando le leggi della Repubblica Italiana e le leggi in vigore nelle località in cui l'Utente ed i propri clienti risiedono. Come parte di questi sforzi, l'Utente accetta di includere negli accordi con i propri clienti, nella lingua usata dal Utente, una sezione simile al nostro punto

4. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ DI To Be LIVE
a. In nessun caso nè To be LIVE nè alcun altro che abbia avuto parte nella creazione, nella produzione o nella fornitura dei servizi di To be LIVE potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia diretto o indiretto, inerente, speciale o conseguente danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extra-contrattuale, derivante dall'attivazione o dall'impiego dei servizi di To Be LIVE e/o dalla interruzione del funzionamento dei servizi del sito. Le disposizioni del presente articolo permangono valide ed efficaci anche dopo la cessazione della durata del presente contratto, per scadenza dei termini, risoluzione o recesso dello stesso.
b. In nessun caso To be LIVE sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento dei servizi derivante da responsabilità delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti sovraccarichi, interruzioni, ecc.
c. Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a To be LIVE per danni diretti e/o indiretti causati dall'utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi.
d. To be LIVE non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento dei servizi telematici messi a disposizione dell'Utente, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento della.
e. L'Utente si obbliga di tenere indenne da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese ivi comprese e eventuali spese legali che dovessero essere subite o sostenute da To be LIVE quale conseguenza di qualsiasi inadempimento agli obblighi assunti e garanzie prestate dall'Utente con la sottoscrizione del presente contratto o modulo di adesione e comunque connesse alla natura del servizio fornito da To be LIVE, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.
f. Con rispetto per i termini della fornitura dei servizi previsti, l'Utente prende atto che To be LIVE non fornisce alcuna garanzia sul fatto che si adatti perfettamente a scopi particolari.
g. Inoltre, per la struttura specifica dei servizi telematici, in cui molte entità sono coinvolte, nessuna garanzia può essere data riguardo alla costante fruibilità del servizio. In questo senso l'Utente concorda nel non ritenere To be LIVE responsabile nel caso di perdite o danneggiamenti di qualunque tipo risultanti dalla perdita di dati, dalla impossibilità di accesso ai servizi, dalla impossibilità di trasmettere o ricevere informazioni, causate da, o risultanti da, ritardi, trasmissioni annullate o interruzioni del servizio.
h. To be LIVE mette a disposizione la possibilità di pubblicare eventi e graduatorie ma si riserva il diritto di sospendere a propria discrezione il servizio ogni qualvolta sussista il dubbio che un utente che ne faccia abuso o che violi le regole del presente contratto.

5. OBBLIGHI DI To be LIVE
a. To be LIVE si impegna a mantenere l'efficienza del servizio offerto. To be LIVE si riserva la possibilità di interrompere il servizio per eventi eccezionali, di manutenzione o per cause di forza maggiore.

6. DATA DI DECORRENZA E SCADENZA
a. Il presente contratto ha valore tra le parti dalla data di attivazione del servizio, e una durata illimitata.

7. CLAUSOLA RISOLUTIVA
a. To be LIVE si riserva il diritto di dichiarare il contratto risolto ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 1456 del codice civile con semplice comunicazione scritta da inviarsi a mezzo di posta elettronica ( ufficiostampa@tobeliveofficial.it ) nei casi di inadempimento alle obbligazioni contenute nei punti: 3. OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE, restano in ogni caso impregiudicati i diritti di To be LIVE alla percezione dei corrispettivi per i servizi contrattualizzati anche se non completamente usufruiti.